In questo momento così delicato per tutto il Mondo, colpito dall’emergenza sanitaria del Coronavirus, The Dressing Screen insieme ad Helen Nonini, si attiva a supporto della ricerca scientifica. Attraverso l’hashtag #TDSathome chiede alla sua community di designer italiani, brillanti muse ed esclusive botteghe locali, di unirsi creando contenuti creativi ricchi di segreti e tips per donare speranza e positività in questo momento di grande emergenza e di isolamento sociale.

Insieme, at home

Brillanti donne tra cui Clara Bona, Carlotta Marioni, Virginia Galateri, Alessia Fattori Franchini, Lucia Mantero, Teresa Maccapani Missoni, Agnese Violati, Chiara Maci, e tante altre hanno condiviso i loro consigli su come sopravvivere alla quarantena. TDS at home
A questo progetto hanno contribuito attraverso instagram stories interessanti e creative anche i nostri amati designer.

Allison Hoeltzel di Officina del Poggio ci ha mostrato come prendersi cura della pelle delle nostre #ODPminisafaribags, Ginevra e Ludovica Fagioli di Caftanii Firenze ci hanno portato nel backstage del loro #athome shooting nella loro bellissima residenza di famiglia e tramite il brand Pescepazzo e le sue bellissime coffe siciliane abbiamo vissuto un viaggio virtuale per la Sicilia e i suoi bellissimi colori.

Shop for a cause: sostieni la Ricerca contro il Covid-19

Il mondo oggi ha bisogno di tutti noi e la ricerca scientifica non può aspettare.
Per questo The Dressing Screen ha deciso di sostenere l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri. Parte del ricavato delle vendite del sito verrà devoluto all’Istituto per la ricerca contro il Coronavirus.

Sostieni insieme a noi i piccoli designer Italiani e contribuisci alla lotta contro il coronavirus.